Il tour di On The Way ha portato Alberto Pizzo nei posti più disparati: la sua musica ha volato dall’America al Giappone, senza però dimenticare la propria terra. Ecco alcuni dei ricordi più belli:
Uno dei momenti più significativi di questo tour è sicuramente l’improvvisazione con Chick Corea che ha stupito il pubblico del Bellini a Napoli. Eccone una ripresa amatoriale:
Alberto ha portato diverse volte la sua musica nella grande mela, ogni volta riscuotendo un enorme successo, ma una delle date più memorabili è quella svoltasi all’Highline Ballrom per il Blue Note Festival, in cui è stato unico protagonista italiano.
Il tour si sposta poi nel Giappone, dove si sono svolti degli incredibili spettacoli sold out.
Il suo concerto viene anche trasmesso interamente dall’emittente giapponese Ehime!
In Puglia Alberto incanta il numerosissimo pubblico del Premio Argos Hippum di Siponto e del Festival Trasformazioni di Andria.
Al Festival “Immagini e Suoni di Paesaggi” nelle cave romane di Travertino l’ennesimo sold out!
Ed ecco alcuni momenti dal magnifico Belvedere di Villa Rufolo a Ravello, dove Alberto ha partecipato all’illustre Ravello Festival.
Un altro incontro memorabile è quello avvenuto al Premio Sele d’Oro, dove Alberto viene diretto dal premio oscar Luis Bacalov. Eccone alcuni scatti!
Questi sono solo alcuni dei bellissimi luoghi e incontri fatti durante il tour di On The Way, ancora in corso e pieno di sorprese!